Ufficialmente “Northern Lights”, ma per tutti … “Yeezy”

Nike, brand pionieristico per antonomasia, sembra aver introdotto un nuovo tipo di marketing: quello per i marchi concorrenti! Spieghiamoci meglio: mentre iniziano a filtrare le prime foto del progetto di Kanye West con adidas (ed ufficialmente non dovrebbe essere lontana la release), lo Swoosh ci regala un Novembre all’insegna dell’amarcord, ma anche dell’hype pompato per Mr. West con non una, ma due Dunk SB nella tipica cw “Blink””della Yeezy dai natali Beavertoniani, poi ripresa anche dalla “Solar Red” della Yeezy 2 (tenete aperta l’icona “Solar Red” a proposito).

Della High e del suo arrivo in occasione del Black Friday vi abbiamo riferito, ora abbiamo l’ufficialità circa la Low, quella ideata di concerto con Premier, programmata per il 22; se la prima è ufficialmente una GR, la seconda sarà invece esclusiva dello store del Michigan.

Ah, la nomenclatura ufficiale della Low è “Northern Lights”, “Aurora Boreale” dalle nostre parti … aurora boreale, “rosso solare”, anche il legame “atmosferico” sembra indissolubile!

È già Natale su NikeStore! Ulteriore 20% di sconto sui prodotti già in liquidazione e spese di spedizione gratuite! Cliccate QUI per sfruttare l’occasione!

Premier x Nike SB Dunk Low “Northern Lights” 01

Premier x Nike SB Dunk Low “Northern Lights” 02

Premier x Nike SB Dunk Low “Northern Lights” 03

Premier x Nike SB Dunk Low “Northern Lights” 04

Premier x Nike SB Dunk Low “Northern Lights” 05

Photo Credits: Premier