Ultime Opzioni Nike iD Disponibili Ora

Nike iD da la possibilità di personalizzare le vostre sneaker preferite in modo da darvi la possibilità di avere il vostro paio, unico e realizzato apposta per voi, da voi. Le ultime novità riguardano le Air Force 1 e le LeBron X+.

Per quanto riguarda l’anno cinese del serpente e visto il tema maggiormente in voga ora, Nike ha reso disponibili diverse opzioni squamate dal 24 Gennaio con una lussuosa e scintillante tomaia disponibile in diverse colorazioni e la disponibilità di utilizzare anche il relativo logo sulla medaglietta e la talloniera.

 

Per quanto riguarda le LeBron X+ c’è bisogno di utilizzare il Language Tunnel nella barra a fondo pagina e cambiare paese, selezionare gli States e utilizzare Nike iD avendo così la disponibilità di diverse opzioni non disponibili per l’Europa. Tra le opzioni disponibili abbiamo i colori metallizzati oro e peltro (Gold e Pewter) che danno la possibilità di diverse combinazioni interessanti, con la possibilità di replicare molto efficacemente anche le LeBron Champ PE qui sotto.

 

Sempre per quanto riguarda le LeBron X+ non sembra essere tutto qui. Nell’account twitter di Nike iD il 10 Febbraio è comparso un Tweet che fa capire che qualcosa di più grande sta per arrivare e il tema grafico Galaxy allegato ci da qualche spunto a riguardo. Questo teaser aumenta l’attenzione, allegandovi le immagini a seguire lasciamo a voi le considerazioni del caso.