Un arcobaleno di Jordan Future in arrivo

Dal momento del lancio, la Jordan Future ha conosciuto una crescente curva di apprezzamenti; oltre alle prime due colorazioni, “rubate” alle Air Jordan XI, e la versione Multicolor, sono in arrivo una serie (ancora infinita) di novità.
Le indiscrezioni di qualche settimana fa parlavano di più di dieci colorazioni ufficiali pronte per l’approdo in Estate ed Autunno, tra queste oggi poniamo l’attenzione su quelle che, a nostro modo di vedere, sono le sneaker che più facilmente vedremo sugli scaffali a breve: dal blue al giallo fluorescente, nella versione Premium, fino all’acquamarina, al grigio topo, al total nero ed al camouflage. Le date delle release rimarranno sotto serratura fin quasi all’ultimo giorno utile (c’è da scommetterci), ma i rumors danno in arrivo almeno un paio di colorazioni già a metà Maggio; c’è da crederci? Non vi resta che attendere assieme a noi l’ufficialità delle informazioni da Jordan Brand!

Ricordatevi che Nike ha lanciato il codice sconto “FREEDEL452” valido dal 24/04 al 30/04/2014 che se inserito nel checkout dei vostri ordini su Nike Store (potete accedervi dal banner sulla nostra home) vi offre Spedizione gratuita su tutti gli ordini, anche Nike iD.

j-future-in-arrivo-01

j-future-in-arrivo-02

j-future-in-arrivo-03

j-future-in-arrivo-04

j-future-in-arrivo-05

j-future-in-arrivo-06

j-future-in-arrivo-07

Photo Credits: Hupu, Sneaker Gaga, Sneaker News