Un UFO nella linea di KD 7

Che Nike punti molto sulla settima versione della Signature Line del fresco MVP 2014, Kevin Durant, ormai si è capito.
Da pochi giorni presentata ufficialmente la versione da gioco della scarpa di KD35, già pronta per la personalizzazione su Nike iD e vista già la versione Lifestyle, è proprio la star dei Thunder a metterci in difficoltà postando una foto dal suo profilo Instagram.

KDVII

I dubbi vengono perchè i punti in comune con la versione Lifestyle ci sono, ma anche moltissime differenze con la linea non da gioco.
Chiariamoci subito qualche dubbio, difficilmente vedremo questa scarpa ufficialmente su di un parquet della NBA, ci sentiamo talmente sicuri da giurarvelo. Ma anche il modello Lifestyle presentato ha molte differenze con questa foto pubblicata da Easy Money Sniper.
Tomaia camoufage, swoosh solo sul pannello laterale (e non sulla punta come nelle Lifestyle), tallone in gomma fluo (che ricorda il sesto modello della serie) e Strap nero con stampa fingerprint al centro del quale spicca il 35 sempre fluo. A concludere il design di questa scarpa la Gumsole.
Come confessato non sappiamo in quale linea potremmo collocare questo nuovo prodotto, ma state pur certi che vi aggiorneremo appena avremo notizie certe.

Photo Credits: Kevin Durant