Una marea di Air Max 97 pronta per l’Autunno

Non solo Ultra: a 20 anni dalla sua nascita, e a pochi mesi dal ritorno delle sue colorazioni più ambite (e di maggior fama), Air Max 97 torna a celebrare la propria vena camaleontica, in grado di trasformarsi ed adattarsi ai tempi che cambiano.

Air Max Ultra

Migliorare un prodotto di grande successo non è mai semplice. Abbiamo visto capitomboli di notevole spessore e fallimenti di diversi grandi classici re-inventati, e prima di mettere mano ad un prodotto come la AM 97 siamo certi che a Beaverton ci abbiano pensato per un bel po’.
Il risultato è più slim, più confortevole e di grande impatto visivo: seppur piccole ed apparentemente insignificanti, le modifiche (Air-Sole PSI più sottile, suola e pianta più vicine al terreno, tomaia mono-blocco senza cuciture) rendono la calzata più leggera e sicuramente adatta alla quotidianità. Un bel refresh in vista dell’Autunno!

Disponibili a partire dal 17 Agosto sull’app Nike (disponibile sia per Android che per iOS) e su Nike+ SNKRS una bella varietà di colorazioni:

Air Max OG e OG Premium

E poteva mancare anche qualche nuova OG, in sfumature pastello e Total Black o Total White? Ovviamente no, ed eccole pronte per il debutto, rispettivamente 1 e 4 Agosto, sempre su Nike+: