Una nuova Red October?!

Niente Kanye West, niente Yeezy. “Oh, che delusione! E che presa per il…”

Questa nuova sneaker verniciata di un bel rosso accecante riporta alla mente i (bei) momenti, anzi i mesi, che hanno preceduto l’attesa sneaker, l’ultima, firmata da Kanye con Nike.
Dopo il passaggio del multisfaccettato artista alla corte dei tedeschi, la tinta rossa ha avuto un dominio incontrastato nel panorama e nelle visioni degli appassionati, con una sfida aperta a tutti i marchi; ancora oggi il trauma si fa sentire, e non mancano le occasioni di rivedere in alcune nuove uscite lo spettro della tanto blasonata “Red October”.
Oggi si fa vivo nelle mentite spoglie di questa Flystepper 2K3, scarpa di ottima fattura e buon successo: a detta di molti l’erede della Yeezy, oggi questa voce si fa ancor più insistente visto il paragone di colori. Leggermente diversa dal rendering che NikeTAlk aveva ipotizzato tempo fa, la resa finale la potete vedere nell’immagine in basso.
Riuscirete a sviare l’attenzione per non avere ancora alcuna Yeezy nella vostra collezione, con un paio di queste ai piedi? Sono già disponibili, perciò datevi una mossa!

nike-flystepper-2k3-red-october-01

nike-flystepper-2k3-red-october-02

Photo Credits: Sneakerfiles, Foot Locker, NikeTalk