Air Jordan

Published on aprile 22nd, 2014 | by Il Kokkola

0

Una PE per molti… ma non per tutti!


Le PE sono per definizione stessa delle scarpe che un brand decide di personalizzare quasi “sartorialmente” in base alle caratteristiche del piede di un preciso giocatore e in base alla colorazione dallo stesso scelta, solitamente si rifà ai colori sociali della squadra di appartenenza.
Quella di cui vi parliamo in questo articolo è una PE realizzata da Jordan per tutti i giocatori del suo Team. E’ una scelta celebrativa della fedeltà di tali Player nei confronti del proprio sponsor tecnico.
Se di per se fare una PE per diversi giocatori snatura un pochino il concetto stesso di Player Exclusive, dall’altra c’è molta curiosità in merito al modello e alla non possibilità di personalizzarle a livello di cw.
Il modello preso in considerazione in questo particolare esperimento è uno di quelli che ultimamente ha smosso maggiormente il movimento degli Sneakerhead, ovvero le Jordan Future, modello che rappresenta allo stesso tempo una svolta per il brand e un punto di scontro-confronto tra gli appassionati.
La cw in questione, denominata JBC (Jordan Brand Classic), vede la tomaia nera adornata da dettagli in oro così come i finali dei lacci, la midsole è bianca montata su un’outsole trasparente.

Jordan Future JBC PE 01

Jordan Future JBC PE 02

Jordan Future JBC PE 03

Ancora non sappiamo se questa Release vedrà mai la luce degli scaffali e non sappiamo nemmeno darvi una data certa per la loro possibile uscita. Continuate a seguirci e vi terremo sempre aggiornati!

Spedizione gratuita su tutti gli ordini, anche NIKEiD valido dal 24/04 al 30/04/2014 seguendo questo link.

Photo Credits: Sole Collector

Tags: , , , , ,


About the Author

Nato a Roma nell’Ottobre del 1977, dopo il diploma in Elettronica si butta nel mondo del commercio. Amante della musica Hip-Hop, dei tatuaggi e della cultura “Made in USA”, trova nell’NBA il mondo perfetto. Grande tifoso dei Boston Celtics riesce a seguire i suoi idoli già dai tempi dei commenti di Dan Peterson sulle reti minori. Sneakerhead a tempo pieno combatte quotidianamente contro chi vuole omologarlo dietro un paio di mocassini. I primi passi da Sneakerhead con un paio di Reebok Pump Twilight Zone… ma il vero amore è per lo Swoosh!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER