Skate

Published on maggio 12th, 2014 | by Brizio

0

Vans Era CA Vansguard

Il meteo è ancora troppo altalenante? No problema, Vans ha una soluzione anche per questo, che risiede nella tecnologia Vansguard; le tomaie in canvas vengono trattate al fine di renderle idrorepellenti ed ammanite avverso ogni genus et species di macchia.

I più recenti esempi applicati di questo sistema sono due Era della divisione California. Giusto essere funzionali, ma non dimentichiamo stile e forma: tradotto, da un lato binomio Estate Blue/Butterscotch, dall’altro Brown Patina/Andorra, in entrambi i casi su intersuola bianca. L’attuazione del sistema Vansguard è, tra l’altro, testimoniata dall’ombrellino riportato sulle etichette laterali.

Per il momento questo duo è disponibile solo presso The Vans DQM General a New York, keep in touch per un’eventuale release di afflato europeo.

Vans Era CA Vansguard – Nuove colorway 01

Vans Era CA Vansguard – Nuove colorway 02

Vans Era CA Vansguard – Nuove colorway 03

Vans Era CA Vansguard – Nuove colorway 04

Tags: , , ,


About the Author

Nato ad Alghero nel 1986, laureato in giurisprudenza ed appassionato di diritto internazionale, si affaccia al mondo delle sneaker grazie alla pallacanestro. Di lì a poco la passione diviene dipendenza con l’avvicinamento alla cultura Hip-Hop d’oltreoceano. In fissa per le Jordan, sebbene sul parquet abbia quasi sempre preferito lo Swoosh, ha nel cuore le Nike Air Hyperflight. Over the top: Air Jordan VI!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER