Vans “Late Night” Pack

Nessuna collaborazione questa volta per il brand californiano, ma un pack con ispirazione e riferimento ben preciso: la “fame”; e non una fame qualsiasi ma quella notturna, da qui il nome di “Late Night”, che tutti, per un motivo o per l’altro (non stiamo a puntualizzare), abbiamo provato. Ebbene eccovi servito il concept che sta alla base dei diversi pattern applicati su alcune delle silhouette più classiche di casa Vans.

Troviamo così Authentic, Slip-on e Sk8-hi imbandite con i classici piatti da ore piccole: pizza, patatine, hamburger e donuts riproposti sia in chiave grafica che realista su sfondi decisamente colorati.

Vans Late Night Pack 00_Fotor

Entriamo nel dettaglio e diamo qualche informazione a livello quantitativo. Come detto tre diversi modelli utilizzati per la capsule per un totale di nove pezzi suddivisi in tre Authentic, hamburger su fondale nero, patatine su fondale azzurro e tacos su base rossa mentre per quanti riguarda i dolci troviamo ciambelle su sfondo celeste, cupcake su rosa e macarons multicolore che risaltano maggiormente sul nero. Due Slip-on una in rosso con fette di pizza e l’altra farcita ad hamburger sulla parte superiore della tomaia (ricordando vagamente le Era x The CobraSnake x Colette targate 2012, ma per quelle tutt’altra storia) e un classico motivo cheker black&white per la parte laterale. Segue questa ultima grafica anche la Sk8-hi ritrovandosi condimenti sul fianco e scacchi per tutto il resto degli spazi.

Vans Late Night Pack 01_Fotor

Vans Late Night Pack 02_Fotor

Il pack si estende ovviamente anche ai più piccoli includendo quattro modelli nella sezione todler: due Slip-on, un Authentic e un Halfcab sempre ricoperte delle pietanze sopra elencate. Per tutte iconica waffle sole, questa volta senza riferimenti gastronomici, e mid sole bianca completano il tutto.

Per l’uscita non si dovrebbe attendere ancora molto anche se al momento non c’è nessuna data ufficiale ma, facendo parte della collezione Classic di Vans, quasi sicuramente potrete trovare tutto, o parte, dei pezzi che compongono il menù presso i retail del brand e ovviamente i rivenditori.
Non vi resta che scegliere quale vi fa più gola e fare l’ordinazione.

Vans Late Night Pack 03_Fotor

Vans Late Night Pack 04_Fotor

Vans Late Night Pack 05_Fotor

Photo credit: Sneakernews