Wade all’All-Star Game: Li-Ning Way Of Wade 2 “The Change”

Arriva la decima convocazione per l’All-Star per Dwyane Wade e puntuale come un’orologio svizzero è lo stesso Flash a pubblicare dal suo profilo Instagram le immagini della propria signature line Li-Ning nelle colorazioni dedicate all’evento in questione.

li-ning-way-of-wade-2-all-star-01-600x600

Denominato “The Change” All-Star Pack, possiamo notare che le colorazioni delle sue Way Of Wade 2 siano addirittura 2 e presumibilmente le vedremo entrambe ai piedi del numero 3 dell’Eastern Conference Team.

Per tutte e due le colorazioni si ripresenta il famoso Bubble Pattern già visto sulla colorazione natalizia ma andiamo ad analizzarle più da vicino. La prima cw ha la tomaia navy e il motivo bubble è in netto contrasto grazie alla colorazione viola. Outsole giallo acido, tendente al Volt di Nike, così come la colorazione delle macchie dell’imbottitura della scarpa.

li-ning wow2asg

La seconda colorazione è decisamente meno eccentrica e gioca sui contrasti del nero e del grigio. A spiccare sono i passalacci e l’imbottitura interna della scarpa, dove il giallo contrasta con il bitonale della tomaia. Anche qui l’outsole risplende del suo giallo, mentre la midsole (così come nell’altra colorazione) adotta il trattamento speckled.

li-ning wow2asg2

Non sappiamo ancora dirvi se il Pack vedrà mai la luce dei retailer ma vi terremo aggiornati sugli sviluppi della questione. A voi non resta che seguirci!

Photo Credits: Dwyane Wade, Aaron Knows