We’re Back!!!

Era a Gennaio del 2012 che Sa Cruxi e Danny diedero vita al progetto SNEAKERBOX, la Prima Rubrica in Italia interamente dedicata alle Sneaker. Tuttavia la mole di informazioni relative non permetteva una facile gestione in quanto ospiti del sito http://www.fromthecourt.com che rischiava di essere intasato dal progetto,  visto il buon feedback raccolto e diverse richieste ricevute, i due decisero d’estate che SNEAKERBOX dovesse diventare un sito indipendente e iniziarono a mettere giù qualche idea. Temporaneamente la Rubrica traslocò su facebook e la voce continuò a espandersi vista anche la crescita del movimento in Italia, data sia dal trend modaiolo dettato dalle Jordan, sia da diversi progetti portanti come Sneakers Forum poi diventato Swap Team Italia, il primo progetto assoluto in Italia creato e spinto da vere Sneakerhead italiane come Antonio Spano, Vito Castellano, Davide Marre, Gianluca Pizzo e Paolo Sarimari che potete seguire direttamente a questi link:

http://www.facebook.com/groups/sneakerforumswap

http://www.facebook.com/SwapItalia

Durante l’ultimo anno sono nati diversi gruppi di discussione, pagine sui Social Network, etc… che hanno sicuramente contribuito a spingere il movimento, questo non senza avere il riscontro di un’Italia ancora indietro rispetto al resto dei Trendsetter europei. Questo non ha scoraggiato di certo noi di SNEAKERBOX che senza nessuna sponsorizzazione, aggancio o quant’altro siamo semplicemente andati avanti, senza lacche e lustrini, senza effetti speciali, ma solamente con l’unica cosa veramente importante che abbiamo: LA NOSTRA PASSIONE!

Finalmente eccoci online in questa nuova veste, sempre indipendenti e sempre con la voglia di spingere tutto ciò che riguarda il movimento, per le vere Sneakerhead: per Voi! Lo diciamo con orgoglio, siamo il primo sito indipendente interamente dedicato alle Sneaker, le etichette non ci interessano, vogliamo solo il vostro supporto per spingere una cultura che purtroppo nella nostra nazione è ancora troppo underrated.

SNEAKERBOX: STILL NOT THE LAST PAIR