WOEI x Asics Gel Lyte 3 “Vintage nylon”

Per celebrare il decimo anniversario dall’apertura di WOEI, negozio pret a porter di Patta aperto nella città di Rotterdam, è stata lanciata il 4 Novembre una nuova colorazione della Asics Gel Lyte 3. Essa verrà rilasciata in tutto il mondo il prossimo Sabato, 18 Novembre.

Dopo la Cervidae datata 2012, questa nuova versione si ispira ad uno dei materiali più utilizzati negli anni ’80, ovvero il nylon che era usato per le tute in triacetato e che sicuramente ognuno di noi ha indossato durante le lezioni di ginnastica. L’upper è costituito da nylon color rosa e grigio chiaro, entrambi pastello, che si alterna a suede di grigio di una tonalità più scura. Il nero di trova sul vettore e sulla midsole che è intervallata da punti di color rosa.

Come nelle precedenti collabo di WOEI, il logo lo si ritrova pressato sulla heel e sulla split tongue della Gel Lyte 3 e verrà venduta con un set di lacci addizionali per poterla personalizzare a piacimento.

La WOEI x Asics Gel Lyte 3 “Vintage nylon” sarà disponibile presso i rivenditori con account friends and family Asics, in particolare in Italia le avrà I Love Tokyo a Roma, Sneaker76 a Taranto e Slam Jam.