Yeezy February

Questo Febbraio è un mese pieno di belle release e, tra queste, non potevano non essere citate le due Yeezy che sono in procinto di essere rilasciate nelle prossime settimane; ad essere precisi verranno messe sul mercato una nel weekend dell’11 e l’altra in quello del 25.

adidas-confirmas-yeezy-boost-350-v2-black-red-1

adidas-yeezy-boost-350-v2-zebra-release-date-1

La prima Yeezy del 2017 sarà una 350 V2 che presenta un upper in primeknit nero con due diverse densità e che in alcuni punti presenta i classici rinforzi e dei dettagli rossi, come la pull tab e la scritta SPLY-350 sul lato. La scarpa sarà disponibile in taglie da adulto al prezzo di 220€ e in taglie da bambino a 140€. La lista degli store che le avranno, la potrete trovare qua.

adidas-yeezy-boost-350-v2-bred

Per quanto riguarda la seconda una cosa è certa, ovvero che sarà non solo più limitata di quella precedente, ma anche rispetto a tutte le altre V2. La colorazione è chiamata Zebra perché consiste in un mix di primeknit bianco e nero con la striscia SLPY-350 in rosso ed era già stata vista parecchio tempo fa ai piedi di Kanye e di recente Kim Kardashian ha postato una foto su Snapchat.

adidas-yeezy-350-boost-v2-black-white-colorway-03

yeezy 350 v2

Finalmente arriveranno anche presso i retailers e prenderle non sarà facile data l’elevata domanda, tuttavia un consiglio sempre utile è però quello di partecipare sempre alle raffle perché in molti lasciano perdere pensando che la vittoria sia impossibile.